Programma del M5S per la regione Veneto

Ecco qui il programma del MoVimento 5 Stelle per le regionali del 31 maggio 2015 in Veneto!

E’ stato compilato, integrato, discusso, dagli attivisti dei vari gruppi di lavoro del Veneto.

E’ il programma che verrà seguito dai nostri eletti con Consiglio Regionale Veneto a Venezia come portavoce dei cittadini che vogliono un Veneto diverso, onesto, sostenibile, pulito, senza privilegi.

Con un click sull’immagine sotto, potete andare nel minisito dedicato, vedere il candidato Jacopo Berti scelto da tutti i veneti registrati al M5S e i candidati per singola provincia e avete la possibilità di leggere il programma intero e di scaricarne una copia per diffonderlo ai vostri conoscenti!

#tuttiuniti con Jacopo Berti del M5S Veneto

volantino M5S Regionali Veneto 2015

programma jacopo M5S

Programma M5S per il Veneto con Jacopo Berti

Oppure andate direttamente a questa pagina web:  http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/veneto/index.html

2 Comments

1. Più’ volte ho letto che Grillo ha detto che il 5 stelle e’ un partito animalista ma nei programmi delle elezioni non c’è’ mai niente in favore degli animali! Come mai?

• Buongiorno,
      grazie per il contatto.
      non siamo un partito ma un movimento di cittadini che ha come valori il rispetto della natura e anche degli esseri animali, come parte del territorio che ci permette di vivere, e in rispetto di quello che lasceremo per le prossime generazioni.
      Riguardo agli animali, non sappiamo se ha letto il programma completo pubblicato dai primi di aprile e spinto ovunque nei social e cartacei, ma forse le è sfuggito che c’è una intera sezione, il capitolo 5 dedicata agli animali.
      Lo trova in questa pagina, il minisito delle regionali del Veneto: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/veneto/index.html
      e qui può scaricarlo in locale da internet: https://drive.google.com/file/d/0BzIhVyZ0qRj7YU5QQ0NZRE9pb2c/view

Certi di una sua lettura e apprezzamento per l’impegno e gli obiettivi che ci poniamo, se permette la inseriamo in una nostra mailing list, per avvisarla dei nostri appuntamenti se vorrà partecipare.
      Magari ci dia un mi piace su Facebook alla nostra pagina M5S Vittorio Veneto per rimanere informata https://www.facebook.com/Movimento5StelleVittorioVeneto?ref=hl

Cordiali saluti.
      M5S Vittorio Veneto