MoVimento 5 Stelle Vittorio Veneto

[h6]M5S Vittorio Veneto – Chi siamo[/h6]
Movimento 5 Stelle Vittorio Veneto

Siamo un gruppo di cittadini vittoriesi che aderisce ai valori e al cambiamento espressi dal MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Abbiamo creato un’associazione “Grilli Vittorio Veneto” il cui statuto è pubblicato in questo sito.

Ci riuniamo liberamente e, per impegno civico, organizziamo iniziative, banchetti informative e serate sul MoVimento 5 Stelle dal 2013.

Tramite piattaforma Meetup (sito per sapere gli appuntamenti), e iscrivendovi nel nostro gruppo M5S Vittorio Veneto, potete essere aggiornati sui nostri appuntamenti. Oltre a contattarci con i recapiti nella sezione contatti di questo sito.

Con il tempo, lavoriamo e creiamo un PROGRAMMA LOCALE (che verrà esposto nella sezione in questo sito x discussione) sul CAMBIAMENTO che vorremo per la nostra città.

Creiamo una lista di 16 cittadini e un candidato portavoce, il nostro Marco Borsoi, per candidarci alle comunali di maggio 2014 a Vittorio Veneto, che si occupi di realizzarlo concretamente. In data febbraio 2014, lo staff nazionale di Beppe Grillo, certifica la nostra lista per le comunali. Terza lista in Veneto, prima nella provincia di Treviso!

Tutti i cittadini in lista sono alla prima esperienza in politica, senza nessuna tessera di partito, e nessun precedente penale o in corso.

Marco Borsoi candidato sindaco Movimento 5 Stelle per Vittorio Veneto

Chi è il nostro candidato portavoce Marco Borsoi?

44 anni, residente a Vittorio Veneto da sempre, nessun precedente penale, laureato in Economia, lavora in un istituto di credito, sposato, 2 figli. Passione per il canto, la corsa (ha partecipato a 2 Treviso Marathon), la natura e la nostra città!

Le altre informazioni riguardanti l’associazione, il nostro MeetUp, la lista per le Comunali 2014, e gli eventi, li puoi vedere nelle sezioni di questo sito.

Chiunque senza precedenti penali e senza tessera di partito può partecipare e collaborare alle iniziative del MoVimento 5 Stelle!

Lavoriamo assieme per promuovere i valori e le idee del MoVimento 5 Stelle anche nella nostra città, Vittorio Veneto!