Lista comunale MoVimento 5 Stelle 2014 per Vittorio Veneto

In vista delle elezioni comunali del 25 maggio 2014 a Vittorio Veneto, l’Associazione Grilli Vittorio Veneto, avendo al suo interno un buon numero di cittadini attivisti che promuovono i valori del MoVimento a 5 Stelle, ha creato una lista di 17 cittadini (16 in lista + 1 portavoce nella persona di MARCO BORSOI), con le seguenti caratteristiche fondamentali:

-INCENSURATI a livello giuridico (con presentazione certificato penale e carichi pendenti dal Tribunale di Treviso)

-SENZA NESSUNA ESPERIENZA POLITICA o tessere di partito (e un massimo di 2 mandati per regola a 5 Stelle)

-VITTORIESI da anni

Tale lista è stata vagliata dal MoVimento 5 Stelle nazionale, che ne ha dato certificazione di rispetto dei valori espressi.

Porterà nelle schede per le elezioni comunali a Vittorio Veneto, PER LA PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA CITTA’, il simbolo del MoVimento 5 Stelle.

Ma presentiamoci uno per uno:

Marco Borsoi Candidato Sindaco

Marco Borsoi – 43 anni
Sono laureato e faccio il bancario. Sposato con 2 figli.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Ho deciso di “attivarmi” per dare una speranza nuova al futuro dei miei figli.
Ho accettato l’esito della votazione tra gli attivisti del Meetup che mi hanno nominato Portavoce Candidato Sindaco per portare finalmente il Cambiamento che tutti noi e spero molti altri cittadini vittoriesi vogliamo per la nostra bella città.
Votare M5S implica anche “attivarsi” per il cambiamento.
Per questo mi candido.

 

Lisa Segat

Lisa Segat – 28 anni
Sono impiegata nella grossa distribuzione, ho 2 figli.
Sono nata e cresciuta a Vittorio Veneto. Anch’io ho deciso di darmi da fare per dare una speranza nuova al futuro dei miei figli e avere una Vittorio Veneto migliore.

Gianluca Poser

Gianluca Poser – 36 anni
Sono un consulente informatico.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Per la prima volta ho deciso di darmi da fare per migliorare la mia città. Penso di poter dare delle buone idee per un comune meno costoso e più vicino ai cittadini, più trasparente, più partecipativo.

Paolo De Nardi

Paolo De Nardi – 46 anni
Sono laureato e sono un insegnante.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Appassionato di tecnologia e di energie rinnovabili, ho portato il mio sapere per idee utili alla città di Vittorio Veneto. Per me i valori fondamentali che ho trovato nel Movimento 5 Stelle sono onestà, sobrietà, spirito di servizio, competenza, attenzione al bene pubblico, equità e futuro sostenibile.

Andrea Coan

Andrea Coan – 32 anni
Sono un tecnico dell’Industria Elettrotecnica e lavoro presso un’azienda europea di distribuzione alimentare. Ho una figlia.
Sono nato e cresciuto a Vittorio Veneto. Mi sono avvicinato al Movimento 5 Stelle per un senso di responsabilità verso il mio paese, la mia famiglia e me stesso. Dove la delega non porta risultati oltre al degrado dilagante, c’è bisogno di attivarsi in prima persona per tutelare la nostra vita e ciò che amiamo. Voglio una Vittorio Veneto che sa vincere la paura ed uscire dal buio.

Luana Scirè

Luana Scirè – 31 anni
Sono odontotecnica.
Sono nata, cresciuta e vivo a Vittorio Veneto. Ho deciso di darmi da fare con il Movimento 5 Stelle per avere una società più onesta e giusta.

Miguel Ferrara

Miguel Ferrara – 22 anni
Lavoro in un’azienda della ristorazione.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Vorrei una politica fatta da cittadini comuni nelle istituzioni e che torni al suo valore originale, ovvero trasparenza, competenza e condivisione.

Ennio Zanatta

Ennio Zanatta – 46 anni
Sono ristoratore. Ho un figlio.
Vivo a Vittorio Veneto. Il mio impegno è nato dal voler riprendere la mia dignità di cittadino. Nessuna delega, mai più. Ogni cittadino che si ritenga tale deve fare qualcosa per la comunità a cui appartiene. Grazie al M5S ho trovato uno strumento adeguato.

Franco Sonego

Franco Sonego – 48 anni
Sono consulente di organizzazione aziendale.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Nell’evidente necessità di partecipare attivamente al miglioramento della nostra città e nazione l’occasione mi è stata offerta dal M5S, mettendo le mie competenze ed esperienze a disposizione per la realizzazione di progetti di sviluppo nelle diverse aree tematiche, d’interesse locale, nazionale e comunitario volte al miglioramento della condizione dei cittadini e della nazione.

Ruggero Forin

Ruggero Forin – 55 anni
Sono perito tecnico industriale. Ho un figlio.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Vorrei ridare vigore alla città di Vittorio Veneto tutelando l’ambiente e i cittadini onesti. Incentivare la produzione di energie rinnovabili sia per gli edifici comunali, sia per il singolo proprietario di unità abitativa. Stop alla cementificazione indiscriminata, approvare solo ristrutturazioni di fabbricati da recuperare.

Pasquale Esposito

Pasquale Esposito – 56 anni
Sono un sottufficiale dell’esercito ora in pensione. Ho un figlio.
Vivo a Vittorio Veneto. Voglio mettermi a disposizione per aiutare la rinascita di Vittorio Veneto, cioe’ sfruttare le mie precedenti esperienze di amministratore contabile , addetto alla protezione civile/militare della macro area nord, nonche’ di quadro dell’esercito per il miglioramento della macchina comunale a beneficio dei cittadini, con onesta’ e trasparenza.

Claudio Graziani

Claudio Graziani  – 46 anni
Sono un tecnico industriale.
Sono cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Ho deciso di darmi da fare per il Movimento 5 Stelle, vorrei vivere in un paese dove regna la giustizia e il buon senso e sono convinto che Marco Borsoi sia il miglior sindaco che Vittorio Veneto possa avere.

Roberta Zanette

Roberta Zanetti – 44 anni
Sono una traduttrice.
Sono nata, cresciuta e vivo a Vittorio Veneto. Ritengo che affinché una comunità e un territorio possano crescere servano un’analisi attenta e non ideologica dei problemi e proposte rispettose delle caratteristiche e delle risorse locali da tradurre in politiche condivise dalla cittadinanza. Questa è la strategia del M5S di Vittorio Veneto che ho condiviso: credo nell’onestà del gruppo e nella sua determinazione a lavorare con spirito di servizio per promuovere politiche per i cittadini, determinate dai cittadini, che permettano alla città di crescere.

Rudy Da Ros

Rudy Da Ros – 40 anni
Sono impiegato nella ristorazione.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Ho deciso di “attivarmi” per dare un contributo al cambiamento secondo i valori del Movimento 5 Stelle che condivido e sostengo.

Katia Michelini

Katia Michelini – 40 anni
Sono una casalinga.
Sono nata, cresciuta e vivo a Vittorio Veneto. Ho deciso di dare il mio contributo alla mia città, perchè credo che il punto di vista di una donna nella gestione della famiglia sia anche una caratteristica per un’amministratrice pubblica di buon senso.
Per questo ho voluto contribuire al gruppo del Movimento 5 Stelle.

Michele Tonon

Michele Tonon – 45 anni
Sono impiegato in un’azienda. Ho una figlia.
Sono nato, cresciuto e vivo a Vittorio Veneto. Mi candido con il Movimento 5 Stelle perchè credo in un nuovo modo di fare politica, dove l’interesse personale non trova spazio, dove la cosa pubblica viene amministrata avendo in mente le necessità della gente, con logiche estranee all’attuale politica.

Ana Maria Panepinto

AnaMaria Panepinto  – 49 anni
Sono una parrucchiera. Ho due figli.
Vivo a Vittorio Veneto. Ho deciso di “attivarmi” per dare una speranza nuova al futuro dei miei figli. Vedo una politica troppo basata sul denaro e non sui valori della persona. Per questo mi candido nel Movimento 5 Stelle.

Per trasparenza e per conoscenza, includiamo qui il LINK NELL’IMMAGINE SOTTO PER LA PAGINA DELLA LISTA dal blog di Beppe Grillo.

 

Lista 5 Stelle per comunali Vittorio Veneto

Lista 5 Stelle per comunali Vittorio Veneto

Vecchi commenti

  1. Pingback:In vista delle elezioni comunali di domenica 25 maggio 2014 a Vittorio Veneto, il MoVimento a 5 Stelle presenta la lista dei 17 cittadini in dettaglio MoVimento 5 Stelle Vittorio Veneto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>