Sostenete con un’offerta il MoVimento 5 Stelle Vittorio Veneto

Come probabilmente già saprete, con orgoglio rispetto ai vecchi partiti, il MOVIMENTO 5 STELLE RIFIUTA dalla sua nascita, per principio, I RIMBORSI ELETTORALI (finanziamento pubblico). Seguendo le indicazioni di oltre il 90% degli italiani, che nel referendum del 1993, hanno espresso di volere una politica senza soldi, che si autofinanzia, e dimostra ai cittadini in maniera trasparente le spese che sostiene.

Siamo quindi AUTO-FINANZIATI !

Se volete sostenerci con un’offerta, vi aspettiamo ai banchetti!

O se preferite, potete usare il circuito PayPal, molto usato e con alto livello di sicurezza per i pagamenti via internet.

Per fare la donazione basta inserire il nostro account PayPal :  Grillivittorioveneto@gmail.com in tutta sicurezza in questa pagina web: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/send-money-online .

Il costo della singola donazione è di massimo 0,69  (zero virgola sessantanove) cent/euro.

Per maggiori informazioni, cliccando sull’immagine sotto, vi colleghiamo al sito di PayPal, con i dettagli informativi del servizio.

Sito PayPal

Sito Paypal

GRAZIE PER IL SOSTEGNO CHE CI DARETE !!!

Vecchi commenti

1. Pingback:Per trasparenza, pubblicate on-line altre fatture del M5S Vittorio Veneto MoVimento 5 Stelle Vittorio Veneto